GDS Communication è entrata nel Gruppo Ambrosetti Alessandro Costa, Partner di Cavour Corporate Finance, ha assistito GDS Communication nella trattativa per l’ingresso nel Gruppo Ambrosetti.
GDS Communication è una società di comunicazione e marketing specializzata nel settore farmaceutico che fornisce servizi altamente tecnologici ed innovativi alle Aziende, Società Scientifiche, Associazioni e Istituzioni che operano in campo farmaceutico e scientifico.
Con sede a Como, conta circa 20 collaboratori ed ha raggiunto un fatturato di 4,5 milioni di Euro nel 2022; il 60% del fatturato è realizzato all’estero o con clienti internazionali.
Le competenze digitali, tecniche, creative e dalla connotazione fortemente innovativa sono complementari a quelle del Gruppo The European House – Ambrosetti, attivo dal 1965 e che conta circa 250 collaboratori in 3 uffici in Italia e diverse sedi in Europa e nel mondo.
Il Gruppo Ambrosetti offre Consulenza alle aziende dal 1965, ogni anno serve circa 1,300 clienti e realizza oltre 250 Studi e scenari strategici per Aziende ed Istituzioni nazionali ed europee, sviluppa progetti ed eventi in vari settori di attività con relazioni anche internazionali di alto livello.
L’ingresso di GDS Communication nel Gruppo Ambrosetti contribuirà ad accrescerne le competenze digitali e tecnologiche ed il valore dell’offerta dei servizi di marketing e di comunicazione integrata alle aziende clienti.
Alessandro Costa, Partner di Cavour Corporate Finance, ha assistito GDS Communication nella trattativa per l’ingresso nel Gruppo Ambrosetti.