IMAP è al terzo posto nel mondo per numero di operazioni chiuse
IMAP è la terza organizzazione al mondo per numero di operazioni chiuse nel 2011.
Secondo le classifiche annuali di Thomson Reuters, per le operazioni chiuse nel 2011 con un valore fino a 500 milioni di dollari, IMAP si è collocata
al 3° posto nel mondo
al 3° posto in Europa
al 1° posto nei paesi dell’Est e del Nord Europa.
Anche per le operazioni chiuse con un valore fino a 200 milioni di dollari IMAP è risultata
3° nel mondo
2° in Europa
1° nei paesi dell’Est e del Nord Europa
3° in America Latina
4° in Nord America
Nel 2011 IMAP ha completato 227 operazioni di M&A e 38 di capital raising, con una fortissima accelerazione nei mercati e nei paesi emergenti. Per le operazioni chiuse nel mid-market, del valore fino a 200 milioni dollari, IMAP è il n. 1 in Turchia, il n. 3 in India, il n. 6 in Brasile.
Nei paesi EMEA IMAP ha chiuso 138 operazioni per un valore globale di circa 2.640 milioni di dollari. Il valore medio delle operazioni è di circa 20 milioni di dollari.
Quanto ai settori IMAP ha confermato il suo primato nell’healthcare, nel consumer e nei servizi, ma ha consolidato la propria esperienza in tutti i settori industriali.
Sevket Basev, il Presidente di IMAP, ha commentato entusiasticamente i risultati che IMAP ha raggiunto nei mercato globale e nei mercati regionali e locali. L’efficacia del network e la straordinaria collaborazione tra i membri consentono di offrire la massima professionalità, una assistenza veramente personalizzata e le risorse intellettuali richieste anche dai mercati più difficili. IMAP è il network di riferimento per le aziende del mid market nei mercati regionali, locali e globali.