
Cavour ha assistito il Gruppo Eupromotions in un’operazione di aggregazione internazionale
Eupromotions è un gruppo internazionale specializzato in programmi e soluzioni di Brand Loyalty per la GDO e per i differenti clienti che beneficiano del Marketing di Fidelizzazione.
E’ stata fondata nel 2006 a Milano da manager che arrivavano dalla specifica industry; attualmente impiega oltre 60 persone ed ha conquistato una posizione di leadership nel mercato italiano del reward marketing, con centinaia di campagne realizzate e una forte presenza nei mercati Baltici e del Centro Europa.
Opportunity Partners è un veicolo di investimento olandese che ha favorito l’aggregazione di un gruppo di imprenditori leaders europei nei Brand Loyalty Programs, con un progetto di sviluppo che vede la creazione di una global company che già oggi opera in tutta Europa con un fatturato di 150 milioni di Euro. Nell’arco di 18 mesi questa nuova realtà dovrebbe poi allargare il proprio raggio d’azione nei mercati asiatici e americani e raddoppiare il business.
Con la cessione della maggioranza, Eupromotions si colloca quindi al centro di questo progetto di aggregazione e sviluppo; i Soci Venditori restano infatti alla guida di Eupromotions e fanno anche parte del management team del nuovo Gruppo.
L’operazione è stata assistita dal partner Cavour Alessandro Costa.